annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su Strava non vedo la frequenza Cardiaca-Inspire HR

Ciao a tutti ho collegato le due app e funzionano regolarmente, l'unica cosa è che su Strava non vedo la frequenza Cardiaca. Come mai?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Scollegato.

Sono spiacente di sapere che la tua frequenza cardiaca non sia visualizzata su Strava.

Per favore tieni presente che i dati della frequenza cardiaca devono essere sincronizzati prima di terminare un'attività GPS per poter essere inviati a Strava. Inoltre, i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

• Attività senza GPS 
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Forse devo avviare l’allenamento dall’orologio invece che da strava per visualizzare la frequenza?

Altra domanda, ho notato che se avvio l’allenamento dall’orologio posso selezionare ciclismo (e non lo visualizzo live sull’app fitbit), mentre invece se lo avvio dall’app fitbit lo visualizzo live ma non posso selezionare ciclismo. Come posso risolvere?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Scollegato.

Certamente, è necessario avviare manualmente l’allenamento dal tuo Fitbit Inspire HR per poter visualizzare il registro della tua frequenza cardiaca.

Per favore assicurati che l'opzione "Dati in Tempo Reale" sia attivata sul tuo account Fitbit. Devi andare sul sito web fitbit.com > clicca sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra > Impostazioni > Dispositivi > clicca sull'icona del tuo Inspire HR > scorri verso il basso:

Se questo non è di aiuto, prova a configurare il tuo Inspire HR come dispositivo sostitutivo:

1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate

Per favore facci sapere se hai qualche altra domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos