annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch screen inspire HR non funziona

Ciao a tutti!

Ho appena preso questo inspire HR, purtroppo però fin dal primissimo utilizzo noto che il touch non funziona correttamente

Posso scorrere in su ed in giù le varie voci del menù ma premendoci sopra non posso aprire i vari sottomenù

Ho già provato sia a riavviarlo e sia a cambiare quadrante

Grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Luca_93, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il touchscreen del tuo Inspire HR che non funziona più e per aver confermato che hai già provato a riavviarlo e a cambiare quadrante. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Appena preso,stesso problema del touch 

su e giù ok 

premendo non entrò in nessuna azione 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il touch del tuo Fitbit Inspire HR. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos