annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione Apps sul dispositivo

Salve, 

ho da poco acquistato un Fitbit Inspire HR, ma non riesco a capire come gestire le app Fitbit, come ad esempio le sessioni di respirazione guidata. Dalla app installata sul mio smartphone non visualizzo nessun tasto di impostazioni accanto ad ogni app, anche se tutte risultano correttamente installate (e non ho nessun opzione nemmeno per provare a disinstallare). Inoltre, sullo stesso dispositivo Fitbit non visualizzo le app scorrendo sullo schermo. Ho accesso solo alle funzioni base, come battito cardiaco, passi eccetera. Ho già provato a riavviare il Fitbit, a reinstallare la app, a risincronizzare... potete aiutarmi? Grazie! 🙂 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @VeronicaMau, è buono vederti in giro nel forum della Community, benvenuta. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le app nel tuo Inspire HR. Ricorda che ci sono alcune app che sono installate sul tuo dispositivo per impostazione predefinita e il dispositivo non ti permetterà di modificare le impostazioni o disinstallarle, sono app come: Allenamento, Sveglia, Relax o Timer. 

C'è qualche impostazione specifica che volevi modificare nella respirazione guidata? 

Riguardo alle app che non ti compaiono sullo schermo, prova a scorrere verso l'alto o verso il basso sul display, anziché verso destra o sinistra. Se stessi ancora trovando difficoltà e hai già provato a riavviare il dispositivo, prova anche a completare un ripristino di fabbrica

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos