annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

come fare a misurare la distanza in bici senza il mio cellulare?-Inspire HR

Buongirono,

volevo chiedere informazioni relativamente alla modalita' BICI per Inspire HR. La stessa non misura i KM (distanza) se non e' collegata al cellulare (che mi porto dietro). In modalita' corsa (e senza connessione con cellulare) il Fitbit misura correttamente km e distanza percorsa. Volevo sapere come fare a misurare la distanza percorsa in bici senza dover collegarmi al mio cellulare

Grazie in anticipo

Matteo

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @teolio89.

Ti ringrazio per le informazioni condivise.

Quando un'attività viene eseguita senza l'uso di GPS, I dispositivi Fitbit utilizzano la formula seguente per calcolare la distanza.

Passi X Lunghezza passo = Distanza percorsa

*La lunghezza del passo è determinata in base all'altezza e al sesso.

Quando rilevi un'attività con GPS, il tuo dispositivo calcola la distanza utilizzando i dati GPS anziché i passi. Con la modalità bici non è possibile utilizzare la formula sopra per calcolare la distanza perché i passi non vengono registrati o non sono presi in considerazione. Se volessi misurare la distanza percorsa in bici senza portarti dietro il tuo cellulare sarebbe necessario un dispositivo Fitbit con GPS integrato. Puoi trovare su questo sito quei dispositivi che attualmente offrono questa funzione.

Per ulteriore informazione su come fa il tuo Fitbit Inspire HR a calcolare la tua attività giornaliera, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos