annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Xiaomi Mi 9

salve! vorrei comprare un Fitbit Versa 2 ma ho letto su internet che ci sono problemi di compatibilita con smartphone Xiaomi ma sono post che risalgono al 2019.

ad oggi questi problemi ci sono ancora? nello specifico ho uno Xiaomi Mi 9

grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @greenday76, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità del tuo Xiaomi Mi 9. 

 

Ho verificato che effettivamente questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit.

 

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android. 

 

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le informazioni che mi hai fornito, seguiro i passi elencati nell'articolo...

Ultima cosa, ho scaricato l App fitbit per vedere se funzionava sul mio Xiaomi e sembra che è tutto ok, magari se funziona l'applicazione si sincronizza bene...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @greenday76, è ottimo sapere che ti funziona correttamente nel tuo dispositivo Xiaomi. 😀

 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos