annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione non riuscita

Appena acquistato dava problemi ossia tentava di aggiornarsi e sincronizzarsi e dopo più tentativi dice sincronizzazione non riuscita ma mi sono accorta che in realtà funzionava. Il giorno dopo mi sono accorta che la funzione sonno non la registrava, i dati dallo schermo non coincidevano con quelli dell’app e che non si sincronizzava mai bene con il telefono. Così deciso di eliminarlo dall’app e di installarlo di nuovo. Fatto questo rimane sempre fisso sull’impostare il codice e poi non vabbè più oltre. Dunque non riesco più a collegarlo al telefono. Cosa devo fare? Le ho provate tutte

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Io ho esattamente lo stesso problema, sinceramente è davvero fastidioso perché orologio e telefono proprio non si sincronizzano... Mi aspettavo di più  sono parecchio delusa

Soluzione accettata
0 Kudos
Inoltre neanche il Bluetooth si collega e non mi arrivano le notifiche se qualcuno mi chiama o mi manda un messaggio

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Uguale, oggi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che versa non ha neanche una funzione per cui puoi accendere o spegnere il Bluetooth... È semplicemente una frase che esce quando non funziona la sincronizzazione

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos
E non ti hanno detto come e quando pensano di risolvere?
Soluzione accettata
0 Kudos
Non sanno, pensa che ora segna pure l'ora sbagliata... Sinceramente lo darei indietro

Ottieni Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos
Non me lo sarei mai aspettata. Ho avuto altri fitbit e mi sono sempre trovata bene. Spero abbiano bisogno di poco tempo per risolvere. Finora una delusione.
Soluzione accettata
0 Kudos