annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile attivare il sensore di ossigeno del sangue? Versa

Volevo sapere quando verrà aggiornato il Fitbit versa per attivare il sensore di ossigeno del sangue . 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Portolaniii.

Grazie della tua domanda sulla possibilità di attivare il sensore di ossigeno del sangue sul tuo Fitbit Versa.

Attualmente, è possibile registrare la variazione di ossigeno prevista nell'app Fitbit. Se hai già aggiornato il tuo Fitbit Versa all'ultima versione firmware (70.7.27), il sensore sul tuo watch dovrebbe essere stato attivato. Per ulteriore informazione su questo argomento, per favore visita questo articolo.

C'è una richiesta per la creazione di un'app che utilizzi il pulsossimetro che s'intitola Fitbit Ionic, Serie Versa, Charge 3 : pulsossimetro (sensore SpO2 ). Sei benvenuto a votare e partecipare alla conversazione, appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera , scusate il disturbo ,ma oggi ho acquistato un Fitbit versa 2 si è aggiornato,ma non c'è l'applicazione per ossigenazione del sangue , ho guardato nel mie applicazioni., Ma nulla , ho saputo che da tempo che è stato aggiornato,ma io non ce l'ho. Se potreste aiutarmi grazie . 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nico0064.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per visualizzare la variazione di ossigeno prevista. 

Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos