annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È scomparsa l'app oggi dal mio Versa 3

RISOLTO

È scomparsa l'app oggi dal mio Versa 3. Non riesco a vedere nemmeno il riepilogo della mia attività giornaliera trascinando il dito verso l'alto.

Ho provato già a spegnere e riavviare il mio orologio ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi?grazie.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Daniela.. Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Daniela..

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

 

Assicurati di aver eseguito i passaggi elencati qui per completare la procedura di riavvio che hai menzionato.  Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a configurare l'orologio come un nuovo dispositivo nel tuo account; esso è stato utile ad altre persone per risolvere inconvenienti simili. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i suggerimenti.

Ho eseguito nuovamente i passaggi indicati per il riavvio e non ha funzionato.

Ho provato anche a configurare l'orologio come nuovo dispositivo ma continua a non funzionare. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Daniela.. Ti ringrazio molto per la risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza.

 

In questo caso, poiché hai già provato tutte le procedure menzionate sopra e stai trovando ancora le stesse difficoltà, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

 

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos