annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

1400 passi fermo sul tavolo

Buongiorno.

Ho acquistato da poco un Fitbit Versa e mi sono accorto che il dispositivo rileva i passi anche quando lo lascio fermo da qualche parte.

Per esempio ieri sera l'ho lasciato sul tavolo e questa mattina, quando l'ho preso, avevo 1400 passi.

Come posso risolvere questo problema?

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Phonics, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo ai passi che sono stati rilevati quando il Versa era sul tavolo. Hai trovato queste stesse difficoltà in altre occasioni, o è la prima volta? Hai svolto qualche attività specifica in quella giornata, prima che ti mostrasse i 1400 passi? 

 

Se non l'avessi già fatto, prova anche a riavviare il tuo Versa, e controlla se trovi le stesse difficoltà negli ultimi giorni.  

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, era il primo giorno di utilizzo e non ho svolto attivitá.

L'ho riavviato, speriamo bene.

Soluzione accettata
0 Kudos

Questa mattina l'ho lasciato a casa, ora sono appena tornato e ho ritrovato ben 10000 passi.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi sta seguendo il servizio clienti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Phonics, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che effettivamente hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza. 

 

Loro ti faranno sapere come procedere, spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

E' normale che quando non indosso il fitbit sulla schermata principale si vedano ancora gli ultimi battiti registrati come se lo stessi portando? Ed è normale che spesso quando tocco il display 2 volte non si riaccende? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Phonics, grazie per le tue domande sul battito cardiaco e sul display,  il battito cardiaco dovrebbe essere inattivo se non stai indossando più il dispositivo, invece ti compaiono due trattini o lineette sullo schermo, e quando lo metti al polso ti compare l'informazione del battito cardiaco dopo alcuni secondi. Riguardo al display che non si accende, questo dipende molto da come stai interagendo con il dispositivo, ma regolarmente si dovrebbe accendersi toccando due volte lo schermo o premendo il pulsante. 

 

Se trovassi un comportamento diverso, prova nuovamente a riavviarlo e controlla nei prossimo giorni se continui a trovare difficoltà. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos