annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

A che distanza massima avviene disconnessione

Buona sera, 

forse la mia domanda è sciocca, ma mi capita qualche volta di essere a distanza di 2 stanze dal mio celle e così il fitbit versa 2 non mi da le notifiche. Fin qui tutto regolare se sono a poi di 10 metri di distanza dal cell è normale. Volevo chiedere se sia normale che una volta entrato nel raggio di azione del Bluetooth e magari effettuando una sincronizzazione, quelle notifiche non dovrebbero apparire sul fitbit. Nel mio caso no, cioè le vedo solo sul celle e sul fitbit non c'è ne è traccia. 

Grazie mille a tutti sono un nuovo fitbitter da solo 2 giorni

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, grazie per la tua domanda riguardo al raggio di azione del Bluetooth per ricevere le notifiche. 

Certo, proprio come hai già segnalato, il raggio di azione del Bluetooth è più o meno di 5-10 metri per ricevere le notifiche.

Effettivamente è normale se non ricevi nel tuo orologio le notifiche dei messaggi che ricevi nel tuo cellulare quando sei fuori da questo raggio di azione. Dovresti ricevere le notifiche solo dei messaggi ricevuti quando esiste una connessione Bluetooth stabilita tra il Versa e il tuo telefono. 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos