annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acqua nel Fitbit Versa

Salve a tutti e buon Ferragosto! 

Ieri mi é capitato uno spiacevole inconveniente con il mio amato Fitbit Versa. Ero al mare in acqua a passeggiare, quando nel vedere l'ora ho scoperto che sul display del tracker era comparso, su sfondo nero, il simbolo fitbit. Ho provato a toglierlo per consultare l'ora riuscendoci solo dopo un pò, ma l'orologio già non rispondeva ai miei stimoli. Dopo poco il display si è spento e il fitbit ha iniziato a vibrare (vibrazione continua), sono riuscita (presumibilmente)  spegnerlo, dopo vari tentativi, premendo insieme tasto indietro e tasto dx in alto. Al ritorno sotto l'ombrellone mi sono accorta che vi era condensa nei sensori sul retro e, nonostante l'orologio fosse ormai asciutto, per un pò dal riquadro sensori è continuata ad uscire qualche piccola goccia d'acqua (il che non mi fa assolutamente ben sperare). Dopo averlo lasciato spento e fermo tutta la notte sul comodino, nel riprenderlo stamattina ho visto la lucina rossa dei sensori lampeggiare....ma solo per poco, ora nessun segno di vita. Non oso farlo ricaricare per timore di qualche corto circuito. La batteria non era scarica. Tengo a precisare che giusto l'altro giorno, per la prima volta, ho aggiornato il software del tracker, sperando si potessero risolvere problemi di sincronizzazione. Spero ci possa essere una soluzione perché ho usato davvero poco l'orologio e in questi giorni era diventato il mio inseparabile alleato negli allenamenti. Sono molto delusa perché il Versa dovrebbe essere impermeabile e, prima di usarlo al mare, mi ero sincerata di poterlo farle proprio consultando la community. Grazie per l'aiuto che potrete darmi! 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @MariLuC.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Versa. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Il tuo watch è resistente all'acqua fino a 50 metri pertanto non dovresti trovare nessuna difficoltà dopo la tua passeggiata in mare. Comunque, per risolvere problemi di carica, si raccomanda di seguire queste istruzioni.

Se hai già seguito le nostre raccomandazioni però senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere e buon Ferragosto anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos