annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Versa 2, non si connette più

4 ore fa ho aggiornato l'app Fitbit.. da quel momento non si è più sincronizzato il mio Versa 2. 

Ho disinstallato e reinstallato tutto. Ho tolto e rimesso il bluetooth decine di volte.

Ho dissociato il versa dall'account.

Ora ho provato a riassociare e non mi associa più l'orologio. Il bluetooth vede il dispositivo ma non si connette.

Aiuto.. che faccio?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community @Ari78

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con il tuo Versa 2 e sui passaggi che hai già provato per cercare una soluzione. 

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao!

Si mi hanno contattato. Ho seguito le indicazioni fornite ma purtroppo non è andata a buon fine.

Ho già risposto alla loro mail. Spero riescano a trovare una soluzione.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ari78 grazie per la tua risposta, è ottimo sapere che ti stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Ti raccomando comunque di mantenere la comunicazione con loro, sono sicuro che ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 😀

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema.  L aggiornamento si è bloccato e non si connette piu il bluetooth. Che fare? Paolo

Soluzione accettata

Anch'io ho problemi di connessione col bluetooth e, non potendo aggiornare il tracker, è inutilizzabile. 

Ho contattato il supporto via chat ma purtroppo non ho risolto nulla.

Cosa dobbiamo fare???

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Spero tu sia più fortunato.. io oggi ho preso accordi per
restituirlo. Dopo solo un mese di vita. Non c'è stato verso di sistemarlo.
L'aggiornamento ha bloccato la connessione bluetooth.

-------------------------

Ciao! Io lo restituisco...

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso chiederti come li hai contattati? A me non rispondono. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Nell'app che ho scaricato per il telefono.. c'è una voce dalle impostazioni account e impostazioni attività che ti permette di scrivere subito un messaggio al servizio clienti . Poi ho scritto qui..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, come ho fatto io. Ora sono in attesa che mi rispondano di nuovo...

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti faccio presente che l aggiornamento ha creato problemi agli smarphone. Perché ne ho usato  uno diverso e funziona tutto.  L ho già detto al call center. Saluti

Soluzione accettata

Si, ho visto anch'io, su ipad va tutto liscio. Speriamo risolvano al più presto. Grazie 🙏

Soluzione accettata
0 Kudos

Invece a me su Ipad non funziona lo stesso. 

Speriamo di risolvere e in tempi brevi!

--------------------------------

Incrociamo le dita, sembra che ora tutto sia tornato a funzionare... speriamo sia vero e non solo una cosa momentanea!

Soluzione accettata

@Paololiv @Cla1980 @Ari78 @Macri vi ringrazio per le risposte che avete condiviso riguardo all'inconveniente che avete sperimentato con i vostri orologi. 

Ho verificato che il team di sviluppatori è a conoscenza di un problema di sincronizzazione che si è presentato su Android 3.37 e stanno attualmente lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Grazie per il vostro feedback e per tutti i dettagli che avete condiviso; qualche aggiornamento verrà comunicato qui appena sia disponibile. 

Fatemi sapere se avete altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera anche io ho lo stesso problema che il mio fitbit versa 2 e dopo aver fatto l'aggiornamento non si sincronizzava più e ho disinstallato l'app non si configura più con il mio redmi 8 

Soluzione accettata
0 Kudos
Per me non è cambiato nulla 😔

Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti nel forum della Community @Macri @Antonio03.  

Ho confermato che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit (3.37.1) per Android, proprio per risolvere questo inconveniente con la sincronizzazione. Potreste provare ad aggiornare l'app e controllare se state trovando ancora lo stesso inconveniente? 

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Per ora sembra sia tutto risolto. Speriamo 🤞 

Grazie 😊

Soluzione accettata

@Macri ottimo! Grazie per l'aggiornamento. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Soluzione accettata
0 Kudos