annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dispositivo non funziona

buongiorno,

questa mattina aprendo l'app mi è comparso un messaggio di avviso di aggiornamento del dispositivo.

E' dalle 6 che provo in tutti i modi, ma l'aggiornamento non parte! Blutooth e connessione internet presenti. Si avvia il processo ma, anche dopo molto tempo, resta sempre all'inizio (la barra si colora solo di un puntino rosso iniziale e resta bloccato così).

Ho provato a riavviare i dispositivi (smartphone + FitBit Versa) e riavviare l'app, ma non accade nulla.

Cosa posso fare ancora? 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

Ciao @Michela75,  grazie per le segnalazioni sulle difficoltà per completare l'ultimo aggiornamento dell'orologio. 

Potresti confermare se sei riuscita a completare l'aggiornamento, o se stai ancora trovando le stesse difficoltà? Anch'io ho trovato alcuni inconvenienti all'inizio, ma si finalmente aggiornato all'ultima versione disponibile del Versa (32.68.9.12). 

Se stai ancora trovando difficoltà, prova a seguire i passi elencati qui: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao grazie per la risposta.Si dopo quasi 4 ore dall'inizio del processo sono riuscita. Mi scuso per non aver aggiornato la mia richiesta di assistenza. Grazie ancora per l'aiuto!Michela

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho provato ad effettuare l'aggiornamento dopo la segnalazione sull'app solo che ho provato un po' di volte ma si blocca sempre.  Per fortuna Il versa poi riprende a funzionare regolarmente ma ho paura che alla  fine si comprometta e che non mi permetta di utilizzarlo. Cosa mi consigliate di fare? Che migliorie comporta aggiornamento?Quali sono le novità? Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

ora aprendo l'app non mi segnala più l'aggiornamento nonostante sia ancora la vecchia versione.....mistero.

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la risposta @Michela75, è ottimo sapere che sei riuscita a completare l'aggiornamento. 😀

@pqipqi, grazie per confermare che non ti segnala più l'aggiornamento nell'app, presto dovresti riceverlo nuovamente. Questi aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente agli utenti, si comincia sempre con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti. 

Puoi controllare qui tutti i dettagli su quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo Fitbit. 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno Ho letto l'articolo sui cambiamenti apportati dall'aggiornamento ma in realtà non mi ritrovo.Per quel che mi riguarda le uniche differenze che ho riscontrato sonoLe statistiche sull'orologio non vanno di pari passo con le app. Il sonno resta sempre a zero (anche sulla app viene rilevato) e ad esempio oggi mi indica di aver fatto 2 allenamenti nella settimana quando invece ne ho fatti 3Mi è comparsa sul quadrante una minuscola scritta che non si riesce a decifrare ma tanto fastidiosa da attraversare l'orario e non si capisce come poterla eliminareMi spiace ma continuo a non essere soddisfatta di questo acquisto. Fin'ora solo problemi !! GrazieMichela
Soluzione accettata
0 Kudos

@Michela75 Grazie dell'aggiornamento.

Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi.

Se ancora trovassi difficoltà, potresti configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

1. Tocca l'icona Oggiclipboard_image_0.png
  2. Tocca la tua immagine di profilo
  3. Tocca Configura un dispositivo.
  4. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Se questo non è di aiuto, per favore dicci qual è il tuo cellulare e allega un'immagine di quello che ti viene mostrato sullo schermo del tuo watch.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno Grazie per la risposta. Ho riavviato il dispositivo e ma scritta è sparita. Ma ora non è più presente nei dispositivi associati al bluetooth del telefono (samsung j6 plus). Ho fatto più volte la ricerca ma sembra che il versa non sia visibile. Eppure il bluetooth è attivo. Come risolvo? Pazzesco che ogni volta che si elimina un problema se ne crea un altro!! Grazie in ogni caso per l'aiuto.Michela

Soluzione accettata
0 Kudos

@Michela75 Grazie della tua risposta e dell'informazione condivisa.

Ho appena controllato che il tuo Samsung j6 plus non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che il tuo Fitbit Versa riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

Al momento, in modo da risolvere problemi con il trasferimento dei dati possiamo soltanto raccomandare di seguire i passi elencati sopra oltre a quelli su questo articolo.

La nostra squadra continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Attualmente, non c'è informazione su quali saranno aggiunti, però speriamo di avere notizie presto.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,vorrei precisare che il mio samsung J6 non era compatibile nemmeno 2 mesi fa quando ho acquistato FITbit Versa, eppure quest'ultimo si connetteva via blutooth e appariva nell'elenco dei dispositivi connessi. Cosa che ora non accade più, dopo l'aggiornamento che ho eseguito venerdì. Per le notifiche non so cosa dire, le ho disattivate fin dall'inizio per mia scelta. Da quando ho acquistato Versa ho continuamente problemi, questo va detto, non sono per nulla soddisfatta al momento, ma avendo speso 169 euro non posso far altro che tenerlo, ahimè!Grazie in ogni caso per l'aiuto.Michela
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il tuo feedback @Michela75 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Per ora non sarebbe possibile garantire che i dispositivi che non sono ancora presenti nell'elenco di compatibilità funzioneranno sempre correttamente (sopratutto dopo gli aggiornamenti del dispositivo o dell'app), anche se molte persone hanno segnalato non aver trovato nessuna difficoltà per sincronizzare o con le notifiche. 

Grazie ancora per tutti i tuoi commenti e feedback

Soluzione accettata
0 Kudos