in data 06-21-2019 08:40
in data 06-21-2019 08:40
Salve sto avendo problemi ad aggiornare il mio orologio, da 3/4 giorni che il mio orologio non funziona all'inizio avevo problemi con l'orario ho dovuto ripristianre completamente ora quando accendo l orologio mi appare solo il logo del fitbit ho eseguito ripetutamente tutte le procudere per aggiornare il firmware ma cmq non funziona , riesco solo a sincronizzare con il mio cellulare ma non riesco ad aggiornarlo, non so cosa fare per favore aiutatemi perché è un vero peccato che non funziona
in data 06-22-2019 01:00
in data 06-22-2019 01:00
Ciao @savino22, grazie per aver condiviso tutte queste informazioni sulle difficoltà per aggiornare il tuo Versa.
Ho controllato che l'ultima versione disponibile del Fitbit Versa è la 32.33.1.30. Se stessi trovando qualche difficoltà per completare l'aggiornamento del firmware, puoi seguire i passi elencati qui: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit?
Se avessi già completato l'aggiornamento correttamente e trovi anche difficoltà con lo schermo, o si ti compare qualche messaggio di errore, prova anche a riavviare l'orologio, e controlla se continui a trovare difficoltà.
Tienimi aggiornato per favore.