in data
03-14-2020
15:38
- data ultima modifica
03-15-2020
00:01
autore
DavideFitbit
in data
03-14-2020
15:38
- data ultima modifica
03-15-2020
00:01
autore
DavideFitbit
Buongiorno, Questa mattina ho ben pensato di ripristinare il versa quei dati di fabbrica perché mi era stato regalato da un'altra ragazza, ho iniziato con la sincronizzazione a mezzogiorno Ed ora che sono le 15:37 si è bloccato al 60%..
Credo che il mio versa sia andato in palla perché c'è il logo in grigio e non riesco a farlo funzionare, cosa devo fare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-15-2020 00:00
in data 03-15-2020 00:00
Ciao @Soniciuff, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con l'aggiornamento del firmware del Versa che rimane bloccato al 60%.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo, esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 03-15-2020 10:24
in data 03-15-2020 10:24
Buongiorno, ho provato a seguire i passi descritti, cosa che avevo già provato ieri ma senza risultato, oggi idem, anzi non riesce più ad associare il versa all'applicazione..
Dovrò aspettare di andare in negozio dove è stato acquistato e farmi aiutare, Purtroppo bisogna attendere che ci diano il via libero per circolare per la città causa corona virus..
Mi auguro che il problema venga risolto magari con la sostituzione dell'articolo
Grazie
in data 03-15-2020 23:54
in data 03-15-2020 23:54
Grazie dell'aggiornamento @Soniciuff.
Per favore controlla se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. In modo da poter aggiornare e configurare il tuo Fitbit Versa bisogna che il tuo cellulare sia compatibile. Ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare con dispositivi non testati dalla nostra squadra di ingegneri, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se il tuo cellulare è compatibile non sarà necessario andare in negozio dove il tuo Versa è stato acquistato, noi possiamo contattare il nostro Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-16-2020 06:24
in data 03-16-2020 06:24
Si è compatibile perché fino a 3 giorni fa lo usavo tranquillamente , poi ho avuto la malsana idea di ripristinarlo alle opzioni di fabbrica in quanto mi era stato dato da un'altra persona, e da lì non ha più funzionato
in data 03-17-2020 01:11
in data 03-17-2020 01:11
Grazie della tua risposta @Soniciuff.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 03-18-2020 20:38
in data 03-18-2020 20:38
Ieri dal lavoro mi sono connessa tramite wifi e ho risolto il problema con il Tracker, Purtroppo è sopraggiunto ulteriore problema Cioè che il mio telefono Samsung S7 compatibile fino a due settimane fa con il Versa, non si connette più tramite Bluetooth quindi ho il quadrante bloccato e funziona solamente l'orologio,
in data 04-10-2020 01:23
in data 04-10-2020 01:23
Grazie dell'aggiornamento @Soniciuff.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Ho appena controllato che la nostra squadra è stato in contatto con te recentemente. Per ulteriore informazione ti prego di controllare la tua posta elettronica.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.