annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiungete la Fibrillazione Atriale su Versa 3

Ho Versa 3 da quando è uscito e non ho problemi particolai. Anzi, mi trovo molto bene.
La cosa che mi lascia piuttosto perplesso, è l'assenza titale di aggironamenti...funzionali, di sicurezza o migliorativi. E' possibile?

Leggevo della possibilità di rilevare la fibrillazione atriale con un analisi in continuo, rilasciata negli USA, ma al momento non ho ricevuto nulla. E' cosi anche per voi?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.

Grazie della tua domanda.

Attualmente, non c'è informazione sulla possibilità di aggiungere l'app Fitbit ECG su Fitbit Versa 3. C'è una richiesta che s'intitola "Implementate ECG su Versa 3". Sei benvenuto a votarla e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

Se volessi fare una richiesta propriamente sulla Fibrillazione Atriale, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos