in data
02-04-2020
11:50
- data ultima modifica
02-04-2020
15:02
autore
DavideFitbit
in data
02-04-2020
11:50
- data ultima modifica
02-04-2020
15:02
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto.
Volevo regalare a mio marito un prodotto che vada bene per il nuoto.
Volevo sapere che differenza di funzioni c'è tra questi due prodotti in generale e per il nuoto in particolare.
E' essenziale poi che conti le vasche e che si possa usare in una piscina in cui non c'è campo.
Lui ha un cellulare Samsung A 7, è compatibile con entrambi?
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 02-04-2020 15:00
in data 02-04-2020 15:00
Ciao @almama, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le tue domande riguardo alle differenze tra l'orologio Versa e il Charge 3.
Puoi utilizzare lo Store Fitbit online per controllare le specificazioni di ogni dispositivo, o se vorresti fare un confronto più diretto tra questi due dispositivi, potresti anche utilizzare questo strumento: Confronta le tue prime scelte.
Riguardo specificamente al rilevamento del nuoto, entrambi i dispositivi possono rilevare questo allenamento e le vasche, ma come puoi confermare in questo articolo, ci sono delle differenze nel modo in cui vengono visualizzati i dati.
Potresti fornire altri dettagli riguardo alla tua domanda sulle vasche e la piscina in cui non c'è campo? Quali sono le caratteristiche della piscia in cui vorresti utilizzare l'orologio?
Purtroppo ho anche verificato che questo modello (Samsung Galaxy A7) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Personalmente ho utilizzando anch'io un Galaxy A7 e non ho mai trovato difficoltà; solo tieni in considerazione che in questo caso non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente (sincronizzazione e notifiche ad esempio).
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 02-04-2020 18:31
in data 02-04-2020 18:31
Grazie mille!
Dovendo sceglierne uno dei due per il nuoto quale mi coisglieresti alla fine?
in data 02-04-2020 18:46
in data 02-04-2020 18:46
Dimenticavo, la piscina è al coperto sotto una palestra, quindi internet e cellulare non prendono.
Le dimensioni non le conosco perché è mio marito che fa nuoto, sarebbe infatti un regalo per mio marito.
in data 02-05-2020 15:06
in data 02-05-2020 15:06
Ti ringrazio per la tua risposta @almama .
Dipende molto dagli obiettivi e caratteristiche che sarebbero utili a tuo marito, a me personalmente ha funzionato molto bene la serie Versa.
Riguardo alla connessione internet, non è necessario che il Versa o il telefono sia collegato all'internet durante l'allenamento. Regolarmente si raccomanda di sincronizzare lo smartwatch ogni giorno. La maggior parte dei dispositivi Fitbit registra dati dettagliati minuto per minuto per sette giorni e possono memorizzare totali giornalieri per un massimo di 30 giorni.
Spero di vederti più i giro nella Community, fammi sapere se hai altre domande.