in data
12-25-2018
23:40
- data ultima modifica
12-27-2018
01:19
autore
DavideFitbit
in data
12-25-2018
23:40
- data ultima modifica
12-27-2018
01:19
autore
DavideFitbit
Domani lo riporto indietro. Ho perso un'ora per cercare di configurarlo. Il collegamento avviene ma al momento della configurazione si blocca. E spegni il bluetooth e riaccendi il bluetooth, e verifica il collegamento wifi e verifica se è in carica e spegni l orologio e riaccendilo...ma dai! È ridicolo. Sono andata a verificare le compatibilità ed il cellulare Galaxy S3 samsung, secondo voi, dovrebbe essere compatibile, per cui il sistema è fatto male. Basta far perdere tempo alla gente. Ditelo quando ci sono problemi, no?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-27-2018 01:25
in data 12-27-2018 01:25
Ciao @BiancaM., benvenuta nel forum della Community.
Grazie per tutti i dettagli, mi dispiace sapere degli inconvenienti durante la configurazione iniziale; ho controllato che in realtà questi non sono i passi che vengono richiesti durante la configurazione del dispositivo. Potresti fornire altri dettagli? Perché ti chiedeva di spegnere il Bluetooth? Ti comparso qualche messaggio di errore specifico?
Qui puoi trovare i passi completi per la configurazione dell'orologio. Se trovassi ancora difficoltà, puoi seguire anche i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?
I modelli S3 che sono compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit sono il Galaxy S3 Neo e Galaxy S3 Slim; qui puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi.
Spero sia di aiuto.