annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allenamento in acqua si ferma da solo

RISOLTO

Buongiorno,

possiedo un versa e ho un problema quando mi alleno in acqua (acquagym, acquabike e nuoto):

muovendomi in acqua, accidentalmente credo di stoppare l'allenamento (o si ferma da solo dopo tot minuti? non lo so) e di conseguenza trovarmi a fine sessione magari avendo registrato solo 20min di allenamento (esempio) a fronte di 1ora.

credo che il problema sia l'impatto dell'acqua sui tasti...

capita anche a voi? avete trovato una soluzione?

grazie

buona giornata

Laura

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @LauraLimone, grazie per le segnalazioni sull'allenamento che si ferma  da solo dopo alcuni minuti. 

Potresti confermare se effettivamente hai trovato questo inconveniente solo con gli allenamenti in acqua (acquagym, acquabike e nuoto) o se ti succede anche svolgendo altre attività? 

Nel frattempo, assicurati per piacere di aver provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @LauraLimone, grazie per le segnalazioni sull'allenamento che si ferma  da solo dopo alcuni minuti. 

Potresti confermare se effettivamente hai trovato questo inconveniente solo con gli allenamenti in acqua (acquagym, acquabike e nuoto) o se ti succede anche svolgendo altre attività? 

Nel frattempo, assicurati per piacere di aver provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos