in data
11-05-2019
08:50
- data ultima modifica
11-05-2019
16:19
autore
DavideFitbit
in data
11-05-2019
08:50
- data ultima modifica
11-05-2019
16:19
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
possiedo un versa e ho un problema quando mi alleno in acqua (acquagym, acquabike e nuoto):
muovendomi in acqua, accidentalmente credo di stoppare l'allenamento (o si ferma da solo dopo tot minuti? non lo so) e di conseguenza trovarmi a fine sessione magari avendo registrato solo 20min di allenamento (esempio) a fronte di 1ora.
credo che il problema sia l'impatto dell'acqua sui tasti...
capita anche a voi? avete trovato una soluzione?
grazie
buona giornata
Laura
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-05-2019 16:18
Ciao @LauraLimone, grazie per le segnalazioni sull'allenamento che si ferma da solo dopo alcuni minuti.
Potresti confermare se effettivamente hai trovato questo inconveniente solo con gli allenamenti in acqua (acquagym, acquabike e nuoto) o se ti succede anche svolgendo altre attività?
Nel frattempo, assicurati per piacere di aver provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.
Ciao @LauraLimone, grazie per le segnalazioni sull'allenamento che si ferma da solo dopo alcuni minuti.
Potresti confermare se effettivamente hai trovato questo inconveniente solo con gli allenamenti in acqua (acquagym, acquabike e nuoto) o se ti succede anche svolgendo altre attività?
Nel frattempo, assicurati per piacere di aver provato a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento.
Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove.