in data 02-10-2020 20:33
in data 02-10-2020 20:33
Ciao! Oggi mi sono allenata per la prima volta con Fitbit versa. Il mio allenamento in palestra consiste di pesi, macchine e corpo libero, con recupero di un minuto. Come devo gestire il dispositivo? Devo selezionare pesi, ellittica ed esercizi rispettivamente? Devo mettere pausa durante il recupero? Non c’è un’opzione per un’unica sessione di attività in palestra che comprende tutto? È possibile registrare poi manualmente l’intero allenamento dall’app?
in data 02-10-2020 20:43
in data 02-10-2020 20:43
È una cosa che mi sono domandato anch'io infatti. . quando in palestra attivo la sezione pesi Come faccio poi quando metto in pausa finito l'esercizio a usare il cronometro? ci dovrebbe essere un'opzione che nel momento in cui metto in pausa l'allenamento esce un cronometro per farmi recuperare... Boh
in data 02-11-2020 15:54
in data 02-11-2020 15:54
Ciao @Elisacapu @mesk, grazie per le vostre segnalazioni riguardo alla rilevazione delle attività con i vostri orologi Fitbit.
Effettivamente per ora sarebbe necessario rilevare le attività che avete menzionato in modo separato, o registrarle manualmente, ma non è un'opzione per un'unica sessione di attività in palestra che comprenda tutto, tranne che l'allenamento ad intervalli.
Se non l'aveste già fatto, vi raccomando anche di votare per queste idee pubblicate nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori:
Fatemi sapere se avete altre domande.