annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anomalia percentuale ricarica Versa

Salve, ho preso ieri il Fitbit Versa e l'ho subito sincronizzato con lo smartphone, ho installato correttamente l'aggiornamento. Però ho notato che la ricarica completa non arriva al 100% ma rimane ferma al 99%. Vorrei sapere se è normale, cioè se magari si tratta di un bug software correggibile con nuovi aggiornamenti o se è un'anomalia vera e propria. Grazie! 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Nietzsche, è ottimo vederti visitando la Community per la prima volta. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo alla percentuale della batteria che rimane sempre a 99% mentre lo stai caricando. Prima di considerare altre opzioni, prova a riavviare il dispositivo, poi mettilo in carica e controlla nuovamente se la percentuale arriva fino a 100%. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Tutto risolto. Ho aspettato che la batteria si scaricasse, ho fatto 5 giorni di utilizzo pieni con batteria arrivata al 12%, poi ho ricaricato da pc e la batteria ha raggiunto la ricarica completa al 100%. 👍 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Nietzsche! Grazie per condividere queste informazioni, è buono sapere che si è risolto. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos