annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App fitbit sempre aperta per rimanere collegato

Salve a tutti

Sono in possesso di un fitbit Versa e un HUAWEI Mate 20 pro 

Per rimane collegato con entrambi mi tocca tenere l'app fitbit dotto sempre aperta nel senso che non posso chiuderla altrimenti non mi arrivano più le notifiche che vedo sul cellulare ..

É capitato ad altri??c'è un impostazione che forse io non ho messo per far sì che anche chiudendo l'app le notifiche arrivino lo stesso come succede alla mia compagna che ha in possesso un Samsung A9 e fitbit ??

Grazie in anticipo 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Giachi Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Sono contento di rispondere alla tua domanda su come ricevere notifiche senza tenere l'app sempre aperta. Verifica che l'app Fitbit possa essere eseguita in background sul tuo Huawei Mate 20 pro. Per ulteriori informazioni, per favore visita questo articolo.

Ho appena controllato che il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, ma non potremo garantire che il funzionamento sia ottimo. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos