annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione AirPods a Versa

Buongiorno a tutti,

ho comprato ieri gli AirPods, ma purtroppo non riesco ad associarli al mio Versa perchè, seguendo la procedura standard per associare un dispositivo Bluetooth, non li trova.

Qualcuno può dirmi come posso fare ??

Grazie

Modifica del moderatore: format

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @GiorgiaDiL, benvenuta nel forum della Community. 

Mi dispiace sapere delle difficoltà che hai segnalato per associare il tuo Versa con gli AirPods di Apple. 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui sotto, che sono stati utili ad altri utenti: 

• Riavviare Versa
  • Scollegare e poi ricollegare le cuffie Apple con Versa. 

Assicurati di aver anche seguito tutte le istruzioni in questo articolo: Come posso connettere dispositivi audio Bluetooth al mio smartwatch Fitbit?

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

anch'io non riesco a collegare gli AirPods Apple a Versa.

Il problema è: come si fa l'associazione?

Potete spiegarmelo?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Maga58, benvenuta nella Community, è ottimo vederti in giro. 

Grazie per la tua domanda sulla procedura per collegare gli AirPods Apple a Versa. Per associare un nuovo dispositivo audio Bluetooth, puoi seguire i passi elencati qui sotto: 

1. Inizia attivando la modalità di associazione sui tuoi auricolari, altoparlanti o un altro dispositivo audio Bluetooth.
  2. Sullo smartwatch, apri l'app Impostazioni e scorri verso il basso, quindi tocca Bluetooth.
  3. Tocca + Audio dispositivo. Lo smartwatch ricerca i dispositivi nelle vicinanze.
  4. Quando lo smartwatch trova dispositivi audio Bluetooth nelle vicinanze, mostra un elenco sullo schermo. Tocca il nome del dispositivo che desideri associare.

Completata l'associazione, viene visualizzato un segno di spunta. Se vorresti controllare le istruzioni complete puoi controllare anche questo articolo.

Fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico, o se trovassi qualche difficoltà. 

Tienimi aggiornato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos