in data
11-09-2019
07:58
- data ultima modifica
11-09-2019
22:51
autore
DavideFitbit
in data
11-09-2019
07:58
- data ultima modifica
11-09-2019
22:51
autore
DavideFitbit
Corro alla stessa velocità ma mi da sempre ritmi diversi.
Corro sempre lo stesso percorso ma mi da sempre distanze diverse?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 11-09-2019 22:50
in data 11-09-2019 22:50
Ciao @Diabolik, benvenuto nel forum della Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo la precisione del ritmo e la distanza rilevata nei tuoi allenamenti.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti per cortesia fornire alcuni altri dettagli sulle difficoltà che hai trovato con il ritmo e la distanza? C'è una grande differenza nei dati rilevati da un'attività all'altra?
Nel frattempo, ti raccomando anche di controllare i dati in questo articolo sulla precisione dei dati: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit?
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 11-10-2019 14:47
in data 11-10-2019 14:47
Ti faccio alcuni esempi.
Vado in bagno di notte e mi segna 400passi.
Mi dava 95battiti ma controllati co app telefonica erano 70.
Corro alla stessa velocità e mi da ritmi che vanno da 6.40 a 8.15
in data 11-11-2019 01:39
in data 11-11-2019 01:39
@Diabolik Grazie della tua risposta.
Per favore riavvia il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi. Inoltre, puoi spegnere il sensore del battito cardiaco e attivarlo nuovamente. Devi andare alle Impostazioni dal tuo watch > Battito cardiaco.
Assicurati che il tuo cellulare sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi ancora che il tuo Versa riesca a sincronizzare e ricevere delle notifiche, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.
Se hai impostato il tuo polso su non dominante, prova a impostare dominante. L'impostazione della mano dominante diminuisce la sensibilità del conteggio dei passi e il numero di passi extra conteggiati diminuirà. Per trovare questa funzioni devi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Polso.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!