annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Versa non arriva a 2 giorni

RISOLTO

Sa qualche mese la batteria del mio versa non arriva a due giorni di autonomia, mentre prima dell'estate era almeno di 3/4 giorni. Inoltre il cinturino si è praticamente sbriciolato rompendosi a metà.....

Piuttosto deludente per un orologio che ha 6/7 mesi di vita.....

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Topp, è buono vederti in giro nel forum italiano per la prima volta.

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria dell'orologio Versa. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni.


Nonostante, certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo 2 giorni solamente (tieni anche in considerazione che alcune attività come il nuoto potrebbero scaricare l'orologio rapidamente). Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. 

 

Riguardo al cinturino del tuo Versa che si è rotto, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Topp, è buono vederti in giro nel forum italiano per la prima volta.

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria dell'orologio Versa. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni.


Nonostante, certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo 2 giorni solamente (tieni anche in considerazione che alcune attività come il nuoto potrebbero scaricare l'orologio rapidamente). Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria. 

 

Riguardo al cinturino del tuo Versa che si è rotto, ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ma avevo già visto i suggerimenti per la durata della batteria e le impostazioni sono sempre state quelle. C’e Stato proprio un crollo verticale nella durata qualche mese fa senza che sia e state cambiate le impostazioni o l’utilizzo

 

Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos

@Topp Grazie dell'aggiornamento.

 

La nostra squadra sarà in contatto con te nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos