annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Versa non lavora più bene

Deluso profondamente della batteria versa ,che dopo essere sostituito già una volta non lavora più bene perché la batteria sarebbe da sostituire,  ma non è possibile cambiare la batteria.  Quindi l'unica soluzione secondo Fitbit è uno sconto del 35% su un nuovo.

Personalmente se volevate veramente tenermi come cliente avrei fatto meglio. 

Non è colpa mia che non posso cambiare la batteria. È evidente che è un problema Fitbit della scarsa qualità della batteria. 

A me dispiace molto,  ma dopo 7-8anni Fitbit è arrivato il momento di lasciare. 

Saluti 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Fitbit Versa, @Raffa.  

Sono stato informato che effettivamente hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. È particolarmente difficile quando il dispositivo non è più coperto dalla garanzia, ma anche se il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto, devono sempre aderirsi alla politica ufficiale di garanzia, essa inizierà a contare dalla data originale di acquisto.

Grazie nuovamente per aver dedicato del tempo per condividere il tuo feedback; tutti i commenti ricevuti dagli utenti sono sempre utili per continuare migliorando la qualità dei prodotti e servizi. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Rispetto la politica della vostra azienda , ma sta di fatto che la batteria del versa dopo 20mesi di utilizzo e da buttare . È  successo con il prodotto  che ho acquistato e anche con quello che mi avete dato in sostituzione. 

Nel mio caso non c'entra la vistra politica ma il fatto della non conformità delle batterie che usate !

Cordialmente 

Raffaele 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Raffa Grazie per la tua risposta e per il tuo feedback. Poiché hai già provato tutte le procedure suggerite sul forum della Community, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

Ti auguro una ottima giornata.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io vi auguro una buona giornata,  eravate i nr 1 in assistenza una volta .

Grazie lo stesso 🙏

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, @Raffa

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos