annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria dura due giorni

Ciao, 

ho un Versa da  3 mesi e da circa un mese la batteria non dura più 4 giorni, ma al massimo 2.

Faccio presente che ho già messo in atto tutti i suggerimenti trovati sul forum per problemi simili.

Tra l'altro all'inizio la batteria durava di più con molte funzioni dello smartwatch attivate,(promemoria movimento, promemoria sonno ecc) al momento ho lasciato solo notifiche per messaggi e chiamate (che comunque non sono molti)

Tra l'altro non ricevo la notifica sul telefono di quasi esaurimento della batteria, quindi spesso il dispositivo si spegne senza preavviso

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Licia.t, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.  

Grazie per aver condiviso queste informazioni sulle difficoltà che hai sperimentato con la batteria del tuo Versa che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe e per confermare i passi che hai provato per cercare una soluzione.

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Riguardo alla notifica di quasi esaurimento della batteria, prova a disattivare questa notifica nelle impostazioni dell'account e attivala nuovamente, poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide,
resto in attesa che il supporto clienti mi contatti.
Per quanto riguarda la notifica di esaurimento batteria ho già provato più
volte a disinserirla e rimetterla senza successo.

Licia Tait
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, grazie per la tua risposta @Licia.tSmiley Felice

Fammi sapere se ricevi una una soluzione dal Supporto riguardo all'esaurimento batteria. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos