in data
05-04-2022
16:44
- data ultima modifica
05-04-2022
20:08
autore
DavideFitbit
in data
05-04-2022
16:44
- data ultima modifica
05-04-2022
20:08
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti!
Il mio Fitibit Versa 2 da qualche giorno ha il touch che funziona male e si scarica molto velocemente (dura circa 4-5 ore). Se lo metto in carica si carica molto velocemente. Ho provato a riavviare il dispositivo svariate volte e ho cercato nella community una modalità per risolvere il problema senza successo.
Come posso fare??
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-04-2022 20:06
in data 05-04-2022 20:06
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @Carlirizz.
Ti ringrazio molto per le informazioni che hai fornito riguardo al problema con il tuo Versa 2 e per aver confermato che hai già provato a riavviare l'orologio.
Sembra che tu abbia già provato delle procedure suggerite sulla Community per cercare di risolvere l'inconveniente. Inoltre alla procedura di riavvio, assicurati di aver seguito anche le raccomandazioni elencate qui per migliorare la durata della batteria.
Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.