annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito cardiaco e sonno, vedere tempi delle varie fasi su Versa

Buongiorno a tutti..

volevo chiedere se anche a voi il tempo trascorso in ciascun margine del battito cardiaco e relativo punteggio di attività cardio, e le varie fasi del sonno con relativo punteggio riuscite a vederle sul fitbit versa..

io in corrispondenza dei dati ho le lineette -- e riesco a visualizzare questi dati solo tramite applicazione sul telefono.

Per quanto riguarda il battito cardiaco sull'orologio vedo solo il battito cardiaco attuale.

Grazie a tutti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @fede_kata, benvenuta nel forum della Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato per visualizzare il punteggio di attività cardio e le varie fasi del sonno sullo schermo dell'orologio. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati che la funzione MobileTrack non sia attiva nell'app Fitbit (esso potrebbe impedirti di ricevere informazioni sulla frequenza cardiaca durante le tue attività). 

Inoltre alla funzione MobileTrack, prova anche a eseguire i passi elencati qui per riavviare l'orologio e controlla se stai trovando ancora le stesse difficoltà. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Per le fasi del sonno ho risolto mentre per il battito cardiaco no.. ho anche fatto il ripristino ad impostazioni di fabbrica dell’orologio.

tipo ieri secondo l’applicazione del telefono, avendo fatto il tapis roulant, avevo diversi minuti nell’attività cardio/brucia grassi/picco, mentre dall’orologio risultavano solo 2 minuti di brucia grassi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @fede_kata, ti ringrazio per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati, il riavvio e il ripristino di fabbrica.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos