annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth del Versa 2 non va più

Ho avviato l aggiornamento. Si e bloccato e ora il bluetooth del Versa 2 non va piu. E non si sincronizza piu. Che fare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Stesso identico problema, ho provato a risolvere in chat ma non funziona più l'attivazione e connessione bluetooth. 

Qualcuno ci può aiutare??

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Paololiv @Cla1980, grazie per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo agli inconvenienti che avete sperimentato con i vostri orologi Versa 2. 

 

Vorrei comunicarvi che effettivamente il team di sviluppatori è a conoscenza di un problema di sincronizzazione che si è presentato su Android 3.37 e stanno attualmente lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per il vostro feedback e per tutti i dettagli che avete condiviso; qualche aggiornamento verrà comunicato qui appena sia disponibile. 

 

Sono stato anche informato che avete già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. 

 

Fatemi sapere se avete altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie delle informazioni, @Paololiv dice che ha risolto con un altro smartphone, io invece, seguendo il consiglio del vostro agente, ho provato con l'Ipad e la prima volta sembrava funzionasse e poi nulla, neanche lì sincronizza.

Aspettiamo aggiornamenti, speriamo in tempi brevi!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Cla1980 grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già contatto all'assistenza. 

 

Ho confermato che è stata appena rilasciata una nuova versione dell'app Fitbit (3.37.1) per Android. Potresti provare ad aggiornare l'app e controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente? 

 

Riguardo all'inconveniente per sincronizzare con iOS, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti, poiché l'interruzione del servizio di sincronizzazione è accaduto con Android, ma non dovresti trovare lo stesso inconveniente con iOS. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos