annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug Allenamento: Esercizio avviato dal fitbit: calorie 0

Salve,

 

ho letto sul post che il bug seguente risulta risolto, ma io continuo ad avere lo stesso problema:

8. Bug Allenamenti: Le calorie nel riepilogo dell'allenamento non vengono visualizzate. Fitbit non ha rilasciato dichiarazioni in merito (Risolto)

photo5906948022489690018.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @nannya84, grazie per condividere lo screenshot, è buono vederti in giro per il forum. 

 

Mi dispiace sapere che continui a trovare difficoltà con il numero di calorie nell'app. Prima di considerare altre opzioni, assicurati che l'app Fitbit sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Prova anche a riavviare il tuo Versa, e sincronizza nuovamente per controllare se ti compaiono i dati sulle calorie. Potresti anche confermare se questi allenamenti sono stati rilevati con SmartTrack o con la modalità allenamento

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, grazie mille per la risposta!
L app è aggiornata, ho riavviato il fitbit e sincronizzato, ma nulla è
cambiato.
Capita solo in modalità allenamento

Grazie mille per il supporto
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @nannya84

 

Grazie anche per condividere che ti succedere solo quando utilizzi la modalità allenamento. Se non l'avessi già fatto, prova a configurare il tuo Versa come un nuovo dispositivo, e controlla se ti compaiono le calorie utilizzando questa modalità. 

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, potresti anche eseguire i passi elencati qui per completare un ripristino di fabbrica nel tuo Versa, come ultima risorsa. Tieni in mente che vengono eliminate app e tutti i dati personali dal dispositivo, incluse carte di credito e debito aggiunte (su smartwatch che supportano Fitbit Pay). 

 

Poi prova nuovamente a sincronizzare le attività rilevate con modalità allenamento. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide,

ho provato gli step che mi hai elencato, quindi sia a dissociare e
riassociare il fitbit, che fare il ripristino dei dati di fabbrica.
Ho rilanciato l'allenamento dal fitbit stamattina ed c'è ancora il bug, le
calorie non vengono visualizzate.

Rimango in attesa di un feedback,

Grazie mille
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie nuovamente per la risposta @nannya84, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti con i passi che hai già provato, per ulteriore assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos