annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellazione storia precedente dispositivo

Buongiorno,

ho usato un Fitbit Flex dal 2016 all'inizio del 2018, poi si è rotto e ho usato un'altra marca. Ora ho acquistato un Fitbit Versa, e accedendo di nuovo al mio profilo mi ritrovo tutta la storia precedente, che vorrei eliminare. Sono riuscita ad eliminare dati del sonno e delle attività, ma i passi non riesco in nessun modo. sapreste dirmi se è possibile?

Grazie

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Michela75, è buono vederti visitando la Community per la prima volta. 

Grazie per la tua domanda su come eliminare la storia precedente del dispositivo. Se ti riferisci proprio alle informazioni che sono presenti nell'account (storico del passi, piani, calorie e altro), voglio comunicarti che sarebbe necessario cancellare l'account per eliminare i tuoi dati Fitbit associati. Se hai collegato il tuo account Fitbit Coach al tuo account Fitbit, quando elimini l'account, eliminerai anche il tuo account Fitbit Coach.

Tieni in mente che se cambi idea dopo aver confermato la tua richiesta di eliminare l'account, hai a disposizione 7 giorni per recuperarlo; accedi al tuo account per ripristinare l'accesso ai dati Fitbit. Dopo 7 giorni il tuo account è congelato e non può essere recuperato, poi sarebbe possibile utilizzare lo stesso indirizzo e-mail per creare un nuovo account e iniziare da capo (dopo i 7 giorni). 

Puoi trovare tutti i dettagli in questo articolo:  Come si elimina l'account Fitbit?

Fammi sapere se avessi altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta e l'aiuto. Effettivamente vorrei evitare di cancellare il mio account, dato che ho già cominciato anche ad utilizzare il nuovo Fitbit Versa e inoltre ho tanti dati salvati che vorrei conservare.L'unica cosa che non riesco a cancellare, del precedente dispositivo che ho utilizzato, sono i passi fatti. Allenamenti e storia del peso e sonno sono riuscita ad eliminarli (con un po' di pazienza!).Ma se vado sui passi, giorno per giorno, non trovo alcuna funzione / simbolo del cestino, che mi consenta di eliminare la registrazione per quel giorno specifico.Grazie in ogni caso!Michela
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Michela75, grazie per la risposta. 

Effettivamente ho controllato che questa opzione non è disponibile (eliminare la registrazione dei passi per un giorno specifico).

Nonostante, ti raccomando di pubblicarlo anche nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro.

Fammi sapere se avessi altre domande.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il consiglio, farò sicuramente questa proposta nella sezione dedicata.a presto!Michela
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Michela75.

Attualmente, è possibile annullare i passi e piani registrati per un giorno specifico. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta. Ho valutato la soluzione proposta ma non è esattamente quello che cercavo. In ogni caso spero che prendiate in considerazione per il futuro la possibilità di eliminare le storia precedente di passi / attività in modo semplice e così da far ripartire il proprio storico da una data desiderata. 

Grazie.

Michela

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Michela75, grazie per la risposta.

Certamente sarebbe utile avere un'opzione per cancellare completamente lo storico dei passi, come hai segnalato. Grazie nuovamente per il tuo feedback. 

Soluzione accettata
0 Kudos