annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica dura meno di 24 ore

Buongiorno

Il mio Versa ha smesso di caricare. Come da suggerimenti l'ho pulito e ho comprato un cavo nuovo. Adesso si ricarica, ma dura meno di 24h, non rileva i battiti né il sonno, la luce lampeggiante sul retro è spenta. Ho provato a resettare, ma con esito negativo. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Silvableah2703, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

 

Grazie per confermare che hai già provato a riavviare l'orologio e per aver fornito tutti questi dettagli sulle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa che si scarica dentro 24 ore, con la rilevazione del battito cardiaco, del sonno e con le luci verdi.  

 

Riguardo alla batteria che si scarica più presto da quanto dovrebbe, prova a seguire i passi elencati in questo articolo che sono stati utili ad altre persone per migliorare la durata della batteria. 

 

Per le difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco, del sonno e con le luci verdi, dato che hai già provato a riavviare il Versa, ti raccomando anche di provare a completare un ripristino di fabbrica; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

 

Poi controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos