in data
04-27-2021
09:12
- data ultima modifica
05-01-2021
23:33
autore
DavideFitbit
in data
04-27-2021
09:12
- data ultima modifica
05-01-2021
23:33
autore
DavideFitbit
Buongiorno quando ho comprato il mio Fitbit Versa 2 sono rimasta sorpresa che il mio Huawai p9lite non funzionasse, da allora sto usando il Versa 2 solo come orologio nell'attesa di un nuovo cellulare. Ora che vorrei comprare un nuovo telefono per usare anche l'app Fitbit mi accorgo che sono pochissimi quelli compatibili, vorrei prendere un cellulare Oppo o motorola insommanon vorrei spendere molto, ma queli compatibili sono quelli più costosi. Su internet c'è molta confusione in merito potreste darmi una lista dei cellulari che funzionano con l'app Fitbit? Altrimenti forse renderò l'orologio in questo modo non lo posso usare.
Modifica del moderatore: formato
in data 05-01-2021 23:32
in data 05-01-2021 23:32
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @MonicaLorenzo.
Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.
Effettivamente ho controllato che purtroppo il modello Huawei P9 Lite e alcuni altri cellulari presentano spesso problemi di compatibilità che causano il funzionamento non corretto dei prodotti e servizi di Fitbit. Per ora c'è solo una lista dei dispositivi che non sono compatibili e sui requisiti di sistema operativo necessari per configurare e utilizzare prodotti Fitbit.
Nonostante sia disponibile l'elenco che ti ho menzionato prima, per altri chiarimenti sulla compatibilità puoi contattare anche alla squadra di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una ottima giornata.