annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Charge 6 attività non sono più sincronizzate su Strava

Ciao, da qualche giorno le attività fitbit non sono più sincronizzate su Strava (tennis, corsa e bici): si tratta di attività registrate solo su fitbit, GPS attivo, ma niente. Ho provato a seguire tutte le varie indicazioni (dissocia e riassocia fitbit su strava, aggiorna APP etc), ma niente. Come posso fare?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Bel vederti parteciparte nella community per prima volta @franz_82_

Grazie per fornire i dettagli con me riguardo a questa situazione che hai col dispositivo e l'app Strava. Grazie per aver cercato di risolverlo da sola attraverso i punti che hai menzionato.

Per favore conferma che hai completato i passaggi elencati di seguito:

1. Assicurati che il tuo dispositivo Fitbit sia sincronizzato con il tuo account. Per informazioni sulla risoluzione di problemi, vedi Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
  2. Scollega l'app dal tuo account. Per istruzioni, vedi Come posso gestire le app connesse a Fitbit?
  3. Riconnetti l'app con il tuo account. Per istruzioni, vedi Come posso connettere Fitbit a un'altra app?

Se riscontri ancora problemi nella sincronizzazione del tuo Fitbit con Strava, contatta lo sviluppatore.

Per avere più informazione, controlla questo articolo: Come posso connettere Fitbit a un'altra app?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per la risposta: confermo di aver effettuato tutti i passaggi e che non sia cambiato nulla. Ho contattato lo sviluppatore di Strava che sostiene che sia un problema di Fitbit e non loro. Hai altri suggerimenti? inoltre non riesco nemmeno a caricare manualmente i dati TCX perché Strava dice che ci sono troppi pochi dati informativi nel file che trasmetto. Un fallimento su tutta la linea. come posso fare? perché prima funzionava e da quando si è aggiornata la vostra app no?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver confermato di aver sviluppato i passaggi per risolvere la situazione @franz_82_

Mi dispiace che non sia possibile ancora la sincronizzazione con l'app Strava.

Per tenere traccia della situazione in cui ti trovi e fornirti la migliore assistenza possibile, ti chiederei di contattare il team di Supporto, che ha strumenti più specifici che ti aiuteranno a trovare una soluzione rapida.

Soluzione accettata
0 Kudos