annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare gli airpods con Versa?

Ciao a tutti! Qualcuno è riuscito a collegare versa con gli airpods come dispositivi audio ?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@Vale74 È ottimo vederti in giro.

 

Per risolvere problemi di configurazione degli auricolari Flyer o altre cuffie wireless, ti prego di seguire questi passi. Se hai ricevuto qualche errore, per favore fammi sapere.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, ho collegato le mie AirPods a Versa ma riscontro che non è possibile regolare il volume di riproduzione in quanto i comandi sul display dello smartwach non sortiscono alcun effetto. Avete qualche consiglio?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ignaziux Grazie per visitare la Community italiana.

 

La squadra degli ingegneri è consapevole di questa difficoltà per regolare il volume è lavora per risolvere il più presto possibile. Nel frattempo, per favore prova a riavviare il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, rimuovi il collegamento delle tue AirPods e configurale nuovamente.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Riscontro lo stesso problema. Ho contattato l’assistenza e dopo vari tentativi tra riavvio e nuova associazione delle cuffie finalmente il volume si regolava! Oggi ho nuovamente lo stesso problema. Come risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos

@luis992 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per regolare il volume dalle tue cuffie. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. La squadra degli ingegneri è a conoscenza di questo problema e sta lavorando per sistemare il più presto possibile. Nel frattempo ti raccomando di eseguire nuovamente le stesse istruzioni (riavvio e nuova associazione delle cuffie).

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos