annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come disattivare una sveglia silenziosa?-Versa 2

Buona sera a tutti!

Qualche settimana fa ho impostato una sveglia direttamente sul mio Versa 2 alle 7.15 del mattino. Poi ho cancellato questa sveglia impostata dato che non ne avevo più bisogno ma il mio Versa 2 continua a vibrare ogni mattina alle 7.15. Ho provato a: riavviare lo smartwatch, ripristinare alle impostazioni di fabbrica, cancellare l'app dal telefono e reinstallarla. Non so più cosa fare. Anche nei miei giorni liberi sono costretta a svegliarmi a quell'ora. Spero qualcuno riesca ad aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie a tutti, Anna.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @AnnaMex.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con il funzionamento di una delle tue sveglie silenziose. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Tieni presente che le sveglie impostate nell'app Sveglie su Fitbit Versa 2 sono separate dalle sveglie impostate con Alexa. Probabilmente, la tua sveglia è stata impostata con Alexa. Per provare a disattivarla per favore segui i passi elencati sotto:

1. Apri l'app Agenda sul tuo Versa 2.
  2. Tocca l'icona degli avvisi in alto a destra e scorri il dito a sinistra o destra per spostarti tra sveglie, promemoria e timer.
  3. Tocca una sveglia per disattivarla. Per regolare o annullare un promemoria o un timer, tocca l'icona Alexa e pronuncia la tua richiesta.

Puoi visitare questo sito per ulteriore informazione su come utilizzare Alexa sul tuo Versa 2.

Per istruzioni su come eliminare o disattivare le sveglie impostate nell'app sveglie sul tuo watch, per favore visita questo articolo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos