annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come eliminare attività sportive Versa 3

RISOLTO

Buongiorno, ho acquistato ieri versa 3, prima avevo charge 3. Volevo sapere se c'è la possibilità di eliminare alcune attività sportive di default come "arti marziali" o golf che non utilizzo, grazie. Prima col charge 3 era molto intuitivo, adesso non riesco in alcun modo. 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Pallemborg grazie per il feedback.

Mi scuso per non fornire l'informazione che hai chiesto.

Purtroppo non c'è la possibilità di eliminare attività sportive sul Versa 3. Nonostante, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Feedback sul Prodotto della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro. Ti ringrazio nuovamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Bentornato alla community @Pallemborg 

Grazie per fornire i dettagli riguardo alla domanda di come eliminare attività.

Ti raccomando di eseguire i passi che questo articolo menziona. 

Soluzione accettata

Ciao, ho visto l articolo ma in nessun punto spiega come eliminare attività sportive che non si praticano. 

Ho sbagliato ad accettare come soluzione, scusate

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pallemborg grazie per il feedback.

Mi scuso per non fornire l'informazione che hai chiesto.

Purtroppo non c'è la possibilità di eliminare attività sportive sul Versa 3. Nonostante, ti raccomando di pubblicare questa idea nella sezione dei Feedback sul Prodotto della Community, essa viene controllata dalla squadra di sviluppatori con regolarità, per possibili implementazioni nel futuro. Ti ringrazio nuovamente.

Soluzione accettata