in data
06-10-2019
21:30
- data ultima modifica
06-11-2019
00:13
autore
EdsonFitbit
in data
06-10-2019
21:30
- data ultima modifica
06-11-2019
00:13
autore
EdsonFitbit
Salve a tutti sono nuovo
Ho ricevuto il mio versa proprio oggi e sto imparando a conoscerlo.
Ho una domanda veloce. Nel versa non è presente la camminata. Ci sono il nuoto, bici, corsa ecc.
Per attivare la camminata devo andare sull'app Fitbit, registra allenamento, e selezionare la camminata.
Posso mettere la camminata direttamente sul versa senza passare dall'app dello smartphone?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-11-2019 00:11
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Blackversa.
Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Versa. Grazie per la tua domanda su come attivare la tua camminata dal tuo dispositivo Fitbit. Sono contento di sapere che hai già trovato la risposta che stavi cercando. Ti ringrazio per farci sapere.
Se la tua attività non è presente sul tuo Versa bisogna aggiungerla seguendo questi passi. Dopo aver completato questa procedura, potrai attivare l'attività dal tuo Versa senza utilizzare l'applicazione Fitbit.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-10-2019 23:33
in data 06-10-2019 23:33
Ho trovato un post simile e ho capito come risolvere
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Blackversa.
Complimenti per aver ricevuto il tuo Fitbit Versa. Grazie per la tua domanda su come attivare la tua camminata dal tuo dispositivo Fitbit. Sono contento di sapere che hai già trovato la risposta che stavi cercando. Ti ringrazio per farci sapere.
Se la tua attività non è presente sul tuo Versa bisogna aggiungerla seguendo questi passi. Dopo aver completato questa procedura, potrai attivare l'attività dal tuo Versa senza utilizzare l'applicazione Fitbit.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!