annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come misurare cadenza e falcata?

com è possibile che un fitness tracker come fit bit abbia lacune come l assenza di un misuratore di cadenza e falcata? ho provato a creare uina ripetuta e nulla.. non posso farlo! ho fatto un post alò riguardo nella sezione suggerimenti, ma ho notato che non sono di certo celeri.. voi della community cosa ne pensate? al momento sono molto deluso di questa cosa 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Snake873.

Grazie della tua domanda su come misurare la tua cadenza e la tua falcata e grazie per il tuo feedback. La lunghezza del tuo passo viene calcolata automaticamente utilizzando altezza e sesso. Per misurare, regolare o per ulteriore informazione su questo argomento, per favore visita questo articolo.

Per controllare il numero di passi fatti nell'unità di tempo sarebbe necessario registrare un'attività come corsa o camminata seguendo questi passi. Al termine, puoi sincronizzare e controllare il numero di passi fatti durante l'attività eseguita. Al momento, questa è una alternativa per registrare la tua cadenza.

Grazie per fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene continuamente controllata dalla squadra di sviluppatori per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos