in data
07-16-2020
10:46
- data ultima modifica
07-17-2020
04:20
autore
EdsonFitbit
in data
07-16-2020
10:46
- data ultima modifica
07-17-2020
04:20
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, hanno regalato un versa lite a mio figlio che ha 10 anni. Per aprire l' account ho dovuto usare i miei dati e quando imposto account di famiglia non permette la configurazione del versa lite ma solo dei modelli Ace. Ora lo sta usando ma ci sono i miei dati impostati.. Età.. peso.. Altezza ecc.. Come posso cambiarli? Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 07-17-2020 04:20
in data 07-17-2020 04:20
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Leonardomille.
Grazie della tua domanda su come cambiare i tuoi dati impostati sul tuo account Fitbit. Ti ringrazio per l'informazione condivisa.
Attualmente, come hai detto, nell'account Famiglia è possibile configurare soltanto il Fitbit Ace ed il Fitbit Ace 2, i cui sono stati progettati per bambini dagli 8 anni in su. Per ulteriore informazione sull'account Famiglia, per favore visita questo articolo.
Il tuo Fitbit Versa Lite non può essere configurato a un profilo bambino perché non è stato disegnato per i bambini e non si raccomanda di permettere a un bambino utilizzare un dispositivo Fitbit diverso dai modelli Ace.
Per rispondere alla tua domanda, in modo da gestire il tuo profilo Fitbit, puoi seguire questi passi.
Se hai qualche altra domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-18-2020 14:08
in data 07-18-2020 14:08
Buongiorno, grazie per la info.
A questo punto credo che l errore sia stato del negoziante che ce lo ha venduto. Vorrei capire visto che mio figlio lo sta usando perché si raccomanda di non farlo usare ad un bambino.. Può causare problemi? Grazie
in data 07-21-2020 00:50
in data 07-21-2020 00:50
Grazie della tua domanda @Leonardomille.
Il tuo Fitbit Versa Lite non dovrebbe causare nessun problema se viene usato da un bambino, tuttavia non si consiglia a fini di privacy e protezione dei minori, oltre a che non è stato disegnato per loro.
In modo simile a molti servizi online, i nostri Termini del servizio non permettono ai clienti al di sotto dell'età minima di creare uno standard account Fitbit.
Per ulteriore assistenza su questo argomento, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!