in data 05-08-2019 23:21
in data 05-08-2019 23:21
Ciao,
Ho dovuto crearne un secondo account Fitbit perché il primo è stato hackerato.
Adesso ho ricuperato il controllo sul mio account originale e ho esportato i dati del secondo account in un file csv. C'è qualche possibilità di aggiungerli al mio account originale, siccome nel secondo account non ci sono stati registrati i giorni in cui non avevo io il controllo?
Grazie di tutto.
P. R.
05-10-2019 00:49 - modificato 05-10-2019 00:50
05-10-2019 00:49 - modificato 05-10-2019 00:50
Ciao @prodriguezp, è buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta.
Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con il tuo account, ma effettivamente ho confermato che avevi già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. E' ottimo sapere che se riuscita a recuperare il tuo account originale.
Riguardo ai dati che hai esportato in un file csv, purtroppo non è attualmente possibile importarli in un altro account Fitbit, nonostante, potresti registrare manualmente le attività che hai svolto in quel periodo di tempo.
Inoltre, ho controllato che questa idea (importazione dei dati) non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.
Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande.