in data
05-03-2018
08:22
- data ultima modifica
05-10-2018
01:33
autore
EdsonFitbit
in data
05-03-2018
08:22
- data ultima modifica
05-10-2018
01:33
autore
EdsonFitbit
ciao a tutti. Utilizzo il Versa in sala pesi in palestra. Mi sembra di aver capito che una volta avviata la sessione di allenamento, non è possibile navigare nel telefono....
Di solito tra un esercizio e l'altro imposto manualmente un timer a parte per il recupero. Sul Versa il timer è presente ma non riesco ad utilizzarlo mentre è attiva la sessione di allenamento pesi. Sbaglio qualcosa o è normale che sia così?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 05-07-2018 19:50
in data 05-07-2018 19:50
Anche a questo quesito nessuna risposta....neanche da parte dei moderatori....
in data 05-10-2018 01:33
in data 05-10-2018 01:33
@don_dm Grazie per visitare la Community Fitbit.
La tua sessione di allenamento verrà registrata dal tuo Fitbit Versa anche se non c'è il tuo telefono con te. La tua informazione sarà memorizzata sullo smartwatch fino a 7 giorni è ci può essere visualizzata sul tuo telefono dopo fare la sincronizzazione.
È possibile navigare nel telefono se si utilizza MobileRun, se si visualizzano i dati in tempo reale, se si registra l'allenamento dallo smartwatch, e in qualsiasi altra circostanza.
Mentre è attiva una sessione di allenamento è possibile soltanto Controllare la musica, utilizzare Fitbit Pay e guardare le notifiche. Devi premere e tenere premuto il pulsante a sinistra fino a non vedere queste opzioni. Per rilevare una sessione di allenamento pesi ti raccomando di utilizzare la funzione Esercizio a intervalli, la cui ti permette di impostare la durata, l'intervallo, la pausa ed il numero delle tue ripetizioni. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo.
Spero di vederti più spesso in giro.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 05-11-2018 21:23
in data 05-11-2018 21:23
Ciao. Mi pare di capire che dovrei avviare MobileRun ogni volta che faccio una attività, mentre sarebbe utile che l’app la rilevasse in automatico: con il mio samsung S7 edge, tramite app S Healthy le mie camminate etc. sono rilevate automaticamente. Poco male se si potesse importare i dati dell’app samsung in Fitbit….
Per quanto riguarda il controllo della musica che ho sullo smartphone: riesco a collegare il Versa in bluetooth al samsung s7 edge, poi non appena collego le cuffie bluetooth al mio cell, il Versa si disconnette: ho rinunciato a controllare la musica sul mio smartphone dal Versa
Infine per gli allenamenti: ho notato che il mio quesito è stato proposto da molti utenti che vorrebbero gestire le pause tra un esercizio pesi ed un altro: si sa che difficilmente riusciamo ad essere precisi (sia per la durata dell’esercizio che per la durata del recupero), quindi sarebbe stata utile la possibilità di avviare un timer per il recupero tra una serie ed un’altra; purtroppo quando è attivo l’allenamento “pesi”, non posso avviare timer
Avremo mai un Versa più fitness tracker?......
05-14-2018 23:04 - modificato 03-17-2021 21:37
05-14-2018 23:04 - modificato 03-17-2021 21:37
@don_dm Grazie della risposta.
Ti ringrazio per il tuo feedback. La squadra degli ingegneri continuamente lavora per migliorare i prodotti Fitbit.
Tieni presente che la funzione MobileRun rileva soltanto la tua Camminata, Corsa o Trekking, puoi registrare queste attività e tante altre dal tuo Fitbit Versa. Se hai il tuo smartwatch con te non è necessario utilizzare l'app per registrare queste attività. Per rilevare altri esercizi dal cellulare, esiste la funzione MobileTrack la cui è disponibile soltanto per alcuni cellulari. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.
Attualmente, non abbiamo piani di fare un'integrazione con l'app Samsung Health, ma se c'è qualche cambio o aggiornamento disponibile verrà comunicato nella sezione Suggerimenti di funzione, propriamente nella richiesta che s'intitola Compatibilità app Samsung Health. Non ci sono piani neache di aggiungere un secondo cronometro nella funzione pesi come è stato comunicato nella richiesta Tempi Funzione Pesi.
Assicurati di seguire le nostre istruzioni per connettere le tue cuffie Bluetooth al tuo cell. Per risolvere difficoltà con la connessione tra tutti e due dispositivi, segui questi passi.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 05-15-2018 21:16
in data 05-15-2018 21:16
in data 05-16-2018 19:55
in data 05-16-2018 19:55
@don_dm Grazie dell'aggiornamento.
Il Samsung s7 edge non offre la funzionalità MobileTrack. Per ulteriore informazione per favore visita i link condivisi nella mia risposta sopra.
Grazie per il tuo feedback riguardo alla compatibilità S Health e la necessità di un cronometro nella funzione pesi.
In merito alla gestione musica del tuo smartphone, per favore segui i passi elencati sotto:
- Accendi il Bluetooth del tuo Samsung s7 edge e assicurati che l'opzione controllo della musica sia configurata
- Collega le tue cuffie Bluetooth con il tuo telefono
- Spegni il Bluetooth delle tue cuffie dal cellulare, e poi accendi nuovamente
Spero sia di aiuto.
in data 05-22-2018 21:14
in data 05-22-2018 21:14
in data 05-22-2018 22:43
in data 05-22-2018 22:43
@don_dm Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che le tue cuffie Bluetooth funzionano. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Come hai detto, speriamo di avere in futuro una migliore gestione del Bluetooth.
Al momento, non c'è informazione sulla implementazione di MobileTrack in altri dispositivi, ma se c'è qualche cambio verrà comunicato il più presto possibile.
Ti auguro una buona giornata.