in data
10-10-2019
23:36
- data ultima modifica
10-13-2019
22:18
autore
EdsonFitbit
in data
10-10-2019
23:36
- data ultima modifica
10-13-2019
22:18
autore
EdsonFitbit
Ho acquistato oggi Versa Lite che mi è stato venduto come compatibile per attività di nuoto libero e piscina. Non trovo però questa attività nell’elenco.... devo restituirlo? Mi hanno venduto uno sw che non serve per la mia attività?
grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
10-13-2019 22:16 - modificato 10-13-2019 23:40
10-13-2019 22:16 - modificato 10-13-2019 23:40
@Ulongh Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusa per il ritardo nella mia risposta.
Complimenti per aver acquistato il tuo nuovo Fitbit Versa Lite. Grazie della tua domanda su come registrare le tue sessioni di nuoto dal tuo dispositivo Fitbit.
La funzione di nuoto non è presente nell'elenco dell'attività disponibili sul tuo Versa Lite, ma sarà registrata automaticamente se la sua durata è più lunga di quello impostato sul tuo account Fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Riconoscimento Automatico Allenamento. Per ulteriore informazione su come vengono registrate le tue sessioni di nuoto, per favore visita questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 12-03-2019 13:55
in data 12-03-2019 13:55
Buongiorno,
Ho appena comprato un versa lite e sono rimasta molto delusa nel constatare l'assenza dell'attività Nuoto, me l'avevano consigliato proprio per questo. So che dopo un tot di allenamento parte in automatico, ma non è la stessa cosa. Non esiste un app compatibile con il fitbit versa lite che permetta di impostare e registrare gli allenamenti? Mi spiacerebbe dover cambiare il modello perché mi piace molto.
Buona giornata!
in data 12-03-2019 17:36
in data 12-03-2019 17:36
Capisco la tua delusione, ma il Versa Lite non è, salvo errori, configurato con il nuoto. Io ho restituito il mio e cambiato con Versa 2 che ha una buona resa dati nuoto sull’app, ma in allenamento fornisce solo la durata dello stesso. Non confacente alle mie necessità sono passato a smartwatch di altro operatore.......
in data 12-04-2019 18:07
in data 12-04-2019 18:07
Benvenuta nel forum della Community @Antonietta80, e grazie per il tuo feedback @Ulongh.
Grazie per le vostre segnalazioni riguardo al modo in cui viene rilevata l'attività di nuoto sul Versa Lite. Proprio come avete già segnalato, essa viene rilevata solo in modo automatico con la funzionalità SmartTrack.
Ho controllato che questa idea è stata già pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Vi raccomando di aggiungere i vostri voti e commenti: Versa Lite: opzione nuoto deve esserci.
O se volete fare anche un confronto più diretto tra il Versa Lite e Versa 2, potete anche utilizzare questo strumento: Confronta le tue prime scelte.
Fatemi sapere se avete altre domande.