annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come vengono visualizzate le notifiche WhatsApp?

RISOLTO

Salve, mi interessa molto questo fitbit versamento visto oggi a mediaword  vorrei però sapere come gestisce le notifiche WhatsApp. 

Se arrivano più notifiche come vengono visualizzate? Grazie 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@SandroDM11 Benvenuto nel forum della Community italiana.

Grazie per il tuo interesse nell'acquistare il nuovo Fitbit Versa. Se arrivassero diverse notifiche WhatsApp sul watch, potresti scorrere il dito verso il basso per visualizzarne una ad una. Per espandere e visualizzare più dettagli tocca una volta.

Il Fitbit Versa memorizza le tue ultime 30 notifiche e le elimina automaticamente dopo 24 ore. Per ulteriore informazione puoi dare un'occhiata a questo articolo.

Visto che le notifiche su Versa e Ionic vengono mostrate nello stesso modo, ti allego un'immagine di questo ultimo come esempio:

notificazione.jpg

Se vuoi mettere a confronto le diverse funzioni di ogni dispositivo Fitbit, per favore visita questo sito. Inoltre, puoi trovare il manuale del Fitbit Versa su questo sito.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

@SandroDM11 Benvenuto nel forum della Community italiana.

Grazie per il tuo interesse nell'acquistare il nuovo Fitbit Versa. Se arrivassero diverse notifiche WhatsApp sul watch, potresti scorrere il dito verso il basso per visualizzarne una ad una. Per espandere e visualizzare più dettagli tocca una volta.

Il Fitbit Versa memorizza le tue ultime 30 notifiche e le elimina automaticamente dopo 24 ore. Per ulteriore informazione puoi dare un'occhiata a questo articolo.

Visto che le notifiche su Versa e Ionic vengono mostrate nello stesso modo, ti allego un'immagine di questo ultimo come esempio:

notificazione.jpg

Se vuoi mettere a confronto le diverse funzioni di ogni dispositivo Fitbit, per favore visita questo sito. Inoltre, puoi trovare il manuale del Fitbit Versa su questo sito.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma legge anche tutti i messaggi della stessa conversazione?? 

Bisogna tenere il GPS attivo sullo smartphone per ricevere le notifiche?  

Soluzione accettata
0 Kudos

@SandroDM11 Grazie della risposta.

Non si leggono tutti i messaggi della stessa conversazione, ma soltanto quelli ricevuti. Ogni volta che si scrive un messaggio e si preme Enter se invia una notificazione.

Bisogna tenere il Bluetooth attivo sullo smartphone per ricevere le notifiche. Puoi tenere il GPS sia attivo che spento e le notifiche comunque arriveranno senza problema.

Ti auguro una buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena acquistato lo Smartwatch  ma quando mo arriva un messaggio WhatsApp non mi da la possibilità di rispondere nemmeno con le risposte pre impostate. Come posso fare?? 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

@SandroDM11 È ottimo vederti in giro.

Complimenti per aver acquistato il tuo dispositivo Fitbit. La funzione risposte rapide non è ancora disponibile. Al momento, non c'è informazione su quando sarà rilasciata, ma certamente sarà presto e soltanto per i dispositivi Android.

Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile, grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos

ho un fitbit Versa con abbinato iphone 6s, ma a me le notifiche arrivano solo da sms e chiamate mentre whatsapp no.... devo configurare o scaricare qualcosa ?? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@giobs71 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Può darsi che le notifiche siano inattive sul tuo Fitbit Versa. Per attivarle tieni premuto il pulsante Indietro e scorri fino alla schermata dei collegamenti. Verifica che l'opzione Notifiche sia impostata su Ricevi da smartphone. Se ancora non ricevessi notifiche di WhatsApp, potresti visitare la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.

Se per caso hai sincronizzato il tuo Versa con un altro cellulare, ci può essere ancora collegato via Bluetooth. Per rimuovere il collegamento per favore segui questi passi.

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche io ho Versa e Iphone 6S, dall'app entra nella sezione notifiche dello smartphone, poi notifiche app. troverai la lista delle app. che hanno notificato da quando stai utilizzando l'orologio, devi abilitare le app. da cui vuoi ricevere notifiche ed il gioco è fatto!

Soluzione accettata
0 Kudos
GrAzie mille ... perfetto funziona

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, 

scusa anche io ho il versa e iPhone 7 ma non riesco a configurare whatsapp e ho trovo ciò che hai scritto. Sai dirmi qualcosa in più ? 

Grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Non si legge ciò che hai scritto 

Soluzione accettata
0 Kudos
Vai sulla app dal cell ... apri il versa e nelle notifiche ... attivi oltre che chiamante e sms anche notifica app. E li entri e aggiungi whatsapp

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti.

Sono contento di comunicarvi che la funzione Risposte Rapide è già disponibile. Per ulteriore informazione, per favore visitate questo articolo.

Se avete qualche dubbio, per favore fatemi sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos