annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibile con un Huawei Mate 10 Lite?

Salve, prima di acquistare un Fitbit Versa vorrei sapere se è compatibile con un huawei mate 10 lite.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza  

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Gm87, grazie per la domanda, e benvenuto nel forum. 

 

Il modello Huawei Mate 10 Lite che hai menzionato non è ancora presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, nonostante, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

 

Altri utenti hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Ma come avevo segnalato prima, non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente se non è elencato ufficialmente come compatibile. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

Ti sconsiglio vivamente di acquistare Versa se hai un Huawei. Purtroppo ad oggi assicurano la compatibilità con solamente 9 modelli di Huawei. La cosa mi sembra veramente assurda se confrontata con i modelli compatibili ad esempio Samsung che sono molti di più. Scelta commerciale o obiettive difficoltà tecniche?

Un saluto

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli @samu77, sappiamo che Fitbit lavora insieme ai fabbricanti per rendere altri modelli compatibili con l'app Fitbit, ma non abbiamo ancora ricevuto notizie su quando potrebbe succedere. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos