annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibiliità Fitbit Pay e Cashback di stato

Buongiorno, volevo sapere se il pagamento con Fitbit è compatibile con il Cashback di stato (fatte salve le compatibilità delle carte e gli acquirenti convenzionati).

 

Grazie per l'attenzione.

 

Mario B.

 

 

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Ciao, grazie per la tua domanda riguardo all'uso di FitbitPay @Mariusichi

 

Purtroppo l'opzione di pagamento con il Cashback di stato non è ancora disponibile; per ora è possibile utilizzare solo le carte si trovano nell'elenco di Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay

 

Nonostante l'opzione Cashback di stato non sia ancora disponibile, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao @Mariusichi ,

ti confermo che io ho utilizzato Fitbit Pay su un Charge3 abbinato ad una prepagata Hello Bank! Free e mi vengono riconosciute le spese effettuate con il Fitbit sull'App Io per il Cashback di stato. Per altre carte di altri circuiti non saprei che dirti.

Al momento considera che Apple Pay, Google Pay e Samsung Pay non sono supportati ma dovrebbero esserlo a giorni.

Forse @DavideFitbit sa dirci se il metodo di tokenizzazione delle carte utilizzato da Fitbit Pay lo rende già compatibile con tutte le carte o dipende dal circuito/banca.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver condiviso la tua esperienza @GiovanniBit

 

Proprio come hai già menzionato, effettivamente dipende dal circuito/banca. Ho verificato che Hello bank! by BNL si trova nell'elenco delle bache compatibili. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Qualcuno sa sei pagamenti con Revolut tramite Fitbit pay vengano conteggiati per il cashback?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, qualche giorno fa ho provato a fare un acquisto con Fitbit pay utilizzando la carta YAP di Nexi e risulta conteggiato nell'app IO. Questo mi fa pensare che tutte le carte di Nexi sicuramente funzionino in Fitbit Pay ai fini del cashback

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho aggiunto la mia yap all app fitbit, che ha riconosciuto tranquillamente.. Solo che quando ho pagato tramite smartwatch non mi ha riconosciuto il Cashback sull acquisto. Mentre se uso yap con il cellulare per il pagamento mi riconosce il Cashback. Come mai? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Cri84, sei riuscita poi a capire il motivo? Io ho lo stesso problema, da poco infatti sono in possesso di una carta Nexi contrattualizzata tramite Banca Profilo (conto TINABA), che ho associato senza problemi sia ad Apple Pay che a Fitbit Pay. Sono andato a colpo sicuro perchè TINABA sponsorizza l’utilizzo della carta con i due metodi di pagamento sopra detti, ed infatti i pagamenti avvengono senza intoppi, tuttavia ho notato anche io che pagando con iPhone (Apple Pay) il cashback viene riconosciuto, pagando con lo Ionic (Fitbit Pay) no.

Inoltre c’è anche un’altra differenza che vorrei sapere se hai notato pure tu, e che ha lasciato perplessi gli esercenti, ovvero se pago con Apple Pay al **ahem** escono due scontrini (uno per me uno per il negoziante), mente con Fitbit Pay ne esce uno solo. Ci ho messo un po’ a convincere uno dei negozianti a dare l’unica copia a me, visto che non posso uscire dal negozio senza scontrino. Sosteneva che neanche lui dovrebbe rimanere privo della sua copia e non era normale che fosse uscito un solo scontrino

Soluzione accettata
0 Kudos