annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Fitbit Versa con carta Revolut

Ciao a tutti ho provato a configurata il mio Versa per poter pagare tramite contacless, ma la mia carta di credito Revolut, data come compatibile, non viene accettata. Può darsi che il motivo sia che ho caricato i dati della carta Revolut virtuale e che il Versa sia compatibile solo con quella fisica che mi deve ancora arrivare? I dati delle due carte potrebbero essere diversi? Grazie chi ha informazioni in merito che vorrà condividere. Mario B.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Mariusichi, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con FitbitPay e la carta di credito Revolut. Prima di considerare altre opzioni, fammi sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico quando provi a configurare la tua carta virtuale. 

Assicurati anche di impostare un passcode sul telefono. Perché Fitbit Pay funzioni, il telefono deve utilizzare un passcode. Inoltre, per favore prova i passi elencati qui sotto: 

• Riavvia l'orologio Versa e il telefono.
  • Riavvia il Bluetooth sul tuo telefono (on/off). 
  • Forza l'uscita dall'app mobile Fitbit.
  • Prova un'altra connessione Internet.

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho provato ad effettuare tutte le operazioni richiesta, ho il pass code sul Versa, ho riprovato a caricare la carta sul wallet ed il messaggio mi dice che la carta non è supportata da Fitbit Pay....Mi sono ordinato una carta Revolut proprio per il Versa... Potrebbe darsi che ci sia differenza tra quella fisica e quella virttuale? Mario B. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Mariusichi

Come hai menzionato, è possibile che ci sia una differenza. Potresti confermare se questa carta virtuale è una carta Mastercard? 

Ho controllato che solo quella Mastercard si trova elencata qui: Banche e carte di trasporto che supportano Fitbit Pay

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho scoperto il motivo. La carta Revolut che mi è stata consegnata è del circuito Visa, mantre da come si legge la compatibilità di Fitbit Pay è solo con le Revolut MasterCard... Il problema che le Revolut assegnano automaticamente il circuito, come si legge in rete “in relazione alla posizione” ed a me purtroppo è stato assetto il circuito Visa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso questi aggiornamenti @Mariusichi

Come hai già menzionato, purtroppo per ora non sarebbe possible la configurazione con Revolut Visa. 

Ho controllato che questa idea (includere Revolut Visa con FitbitPay) non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

Spero di vederti più in giro nella Community.

Soluzione accettata
0 Kudos