annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P9 Lite

So che il telefono non è tra l'elenco dei telefoni compatibili etc etc etc...

Sto per restituire un Charge2 dopo quasi 1 anno di "Continua a controllare l'elenco dei dispositivi che è in continuo aggiornamento" e volevo sapere se il Versa ha gli stessi problemi o posso sperare in una sincronizzazione? 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Mr.Voodoo  ha scritto:

So che il telefono non è tra l'elenco dei telefoni compatibili etc etc etc...

Sto per restituire un Charge2 dopo quasi 1 anno di "Continua a controllare l'elenco dei dispositivi che è in continuo aggiornamento" e volevo sapere se il Versa ha gli stessi problemi o posso sperare in una sincronizzazione? 

 

 

Mi pongo lo stesso quesito...Non ricevo notifiche dallo smartphone, non si collega. Cosa devo fare????

Soluzione accettata
0 Kudos

Veronica quindi mi confermi che non si sincronizza...

Come immaginavo.

È una vergogna al limite della truffa in quanto non viene specificato al momento dell'acquisto di verificare tra gli smartphone compatibili... Questo almeno su Amazon e infatti dopo 1 anno mi fanno il reso con rimborso.

Temo che abbandonerò FitSh*t per altri prodotti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un Huawei P9lite e riesco ad usare tranquillamente il versa; la sincronizzazione non è fulminea e a volte ho problemi con le notifiche ma tutto sommato l'uso non è sgradevole. Quando ho problemi ho notato che, riavviando il telefono, risolvo in quel momento il problema; quando proprio ho difficoltà a sincronizzare uso l'app per desktop.

Soluzione accettata
0 Kudos