annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Samsung A50

Buongiorno ho visto che il Samsung A50 non è nella lista dei dispositivi compatibili, ce qualcuno che lo usa e mi può dare un parere sul funzionamento

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Gaetano80, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla compatibilità del modello Samsung Galaxy A50. 

Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Per ora non abbiamo ricevuto informazioni per sapere quando potrebbero includere altri cellulari nella lista, ma si raccomanda di controllare l'elenco di compatibilità periodicamente per confermare se il tuo dispositivo è stato aggiunto.  

Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?

Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho acquistato fitbit versa lite edition a Natale 2019, durante l'istallazione mi sono accorto che il mio telefono Samsung Galaxy A50 non è tra quelli configurati per i dati del Versa. Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community @Graziano56.

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alla compatibilità. 

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

Nel mentre, ti raccomando di seguire i passi elencati qui in precedenza che sono stati utili per altre persone. 

O come segnalato anche prima, inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, mi potete aggiornare sulla possibilità di utilizzo di questo oggetto senza connessione al cellulare. Sono insoddisfatto di questo acquisto. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Graziano56

Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Per il modello Galaxy A50 non è ancora presente nell'elenco. 

Come segnalato in precedenza, potresti anche sincronizzare i tuoi dati utilizzando un computer o un altro telefono compatibile:  In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?

Ti ringrazio nuovamente per il tuo feedback. 

Soluzione accettata
0 Kudos